top of page

La Terra... AMA!

La giornata mondiale della Terra!

Come si fa a scrivere della Terra… come si fa a ridurre con parole da noi conosciute l’importanza della Terra…

Non posso!

Mi limiterei a scrivere della sua bellezza, della sua importanza, del suo esser essenziale per la mia vita, per la vita della mia bimba, per la vita del mio gatto, per la vita della mia orchidea bianca.

Come si fa a parlare della Terra.

A volte vorrei esser come il “piccolo Principe” salir sulla Terra e spazzolare i suoi camini per prendermi un po' cure di lei.

Ma anche questo sarebbe troppo poco rispetto a ciò che ogni istante la Terra fa per me.

Cosi “banalmente” oggi per celebrarla vi suggerisco un grande progetto che noi umani abbiamo realizzato per lei, per sostenerla e per ringraziarla.

Si tratta di GreenPea.








Un luogo di bellezza e rispetto. Un luogo dove poter acquistare consapevolmente. Un luogo dove poter entrare in contatto con i più importanti brand italiani attenti alla “mamma terra”.

GreenPea dove risiede il pensierononconvenzionale di salvaguardia del futuro.









GreenPea è a Torino, una struttura completamente ecosostenibile composta da quattro piani dove acquistare, curiosare, entrare in contatto con tante idee nuove ed originali e un ultimo piano, il quinto dedicato all’ozio… all’amore per il cibo… qui si trova una terrazza giardino dove poter ammirare la grandezza della madre Terra.






Qui potete trovare, uomini, imprenditori, brand che credono fortemente nel rispetto per salvare il pianeta e che promuovono il loro amore creando produzioni ecosostenibili.

Un luogo da vivere, uno spazio dove l’amore, il rispetto e l’ingegno umano presentano grandi cose.

www.greenpea.com


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page