Il "super glam " di via Famagosta 42 Milano

Esiste un mondo “fantastico”.

Esiste un mondo fatto di forme “familiari”.

Esiste un mondo pieno di “colori”.

Esiste un mondo “morbido”.

Esiste un mondo “elegante”.

Esiste un mondo “sensibile”.

Esiste un mondo “comodo”.

Esiste un mondo “bello”.

Ecco! Quando vi troverete davanti la porta in cristallo in via Famagosta 42 nella “capitale” del design italiano, Milano… potrete entrare nel Mondo che vi ho appena descritto.

Li potrete trovare la “Bellezza” del “Segno”.


Liu Jo Living ha creato un “mondo” dove si può respirare passione per la casa.

In via Famagosta 42 vi aspettano gli oggetti inanimati della collezione Liu Jo Living nella loro veste più elegante. Per la prima volta uno spazio dedicato a loro.


Troverete NOI… voi ci definite divani e Liu Jo Living ci ha disegnati belli, comodi, completamente rifiniti.

Ogni parte del Nostro “corpo” è stata studiata e realizzata con materiali “preziosi”. Abbiamo una struttura in legno… quello vero! Abbiamo il rivestimento in tessuti morbidi, profumati e colorati! Abbiamo tanti accessori: cordini personalizzabili, poggiatesta per rendere più comoda la seduta, cuscini con innumerevoli fantasie, tavolini in cromato che donano eleganza.



Troverete NOI… ciò che voi definite madie e librerie.

Siamo “sottili”, leggere e pronte ad ospitare i vostri libri preferiti. Abbiamo ripiani solidi per accogliere le profumazioni per la vostra casa, i vasi con i tulipani bianchi e la lanterna comprata in viaggio.




Troverete NOI… tavoli dalle forme mai “conosciute” dove potrete accogliere comodamente i vostri ospiti e decorare la vostra tavola con i piatti in porcellana bianca e i calici in cristalli pronti per accogliere fragole e bollicine.


In via Famagosta 42 ENTRERETE in un mondo delle Meraviglie… Regalatevi la sensazione di sentirvi “Alice” e magari scegliete un oggetto “inanimato” da portare nelle vostre case per renderle "super glam".


www.liujoliving.com

#liujo #liujoliving #arredamento #newopen #design #moda #lifestile #milano

© 2019 by Tania Conte.