Rossana è generatrice di FORZA.
Rossana riporta la materia nel PROGETTO.
Rossana è ESSENZA.
Rossana è la storia di chi la disegna.
Rossana è PASSIONE.
Rossana è SENTIMENTO.
Rossana è esplosione di emozioni del proprio vissuto.
Rossana è DIROMPENTE.
Ho avuto la fortuna di ascoltare il #pensierononconvenzionale di #Rossana, credetemi non riesco più a fare a meno di rivederla anche solo per pochi istanti durante la mia giornata.
Non si tratta di cucine.
Si tratta di MATERIA… noi siamo fatti di materia, il nostro essere più profondo vive grazie alla materia e le cucine Rossana rispettano e riposizionano la materia al loro posto creando per ogni diversa tipologia di materiale una linea GIUSTA.
Stupore!
Ho incontrato per poche ore l’Art Director di Rossana, Simona Tagliaferri... è stata un’esplosione di vita.
Un’azienda che sta rivoluzionando il modo di lavorare e di progettare l’ambiente dedicato alla cucina.
Le cucine di Rossana sono generatrici di sensazioni, creano ricordi, fanno tornare indietro nel tempo.
Mi sono emozionata davanti a una Rossana interamente creata con ante e piano in travertino, io che arrivo da Roma ho rivisto le opere del #Bernini, del #Borromini, le statue della fontana di Trevi di Salvi. Ho sentito un “tonfo” al cuore… credetemi di cucine ne ho viste tante… ma difficilmente così “emozionanti” e vere.
Quel travertino cosi lavorato “parlava”.
Uno studio attento per la ricerca dei colori, l’utilizzo dei materiali, i tagli delle pietre a 45 gradi, i tagli dei piani che non interrompono la corsa delle venature del marmo.
Piccole opere d’arte.
Un team di architetti, creativi e poi LEI… la scelta di #SimonaTagliaferri come Art director, una scelta fatta con la consapevolezza che la sensibilità, l’innovazione, la forza, la passione, il vissuto, la professionalità, l’ANIMA di questa grande professionista crei la Rossana una NON cucina.
La Rossana... una FORZA DELLA NATURA.
Comentarios