Il mio creatore Gaetano Pesce mi ha pensata, disegnata, realizzata per celebrare un suo momento di vita e la mia B&B mi ha donato la “vita”.
Sono il grembo femminile.
Cosa c’è di più divino del grembo femminile!
Non esiste in natura la possibilità di generare vita se non attraverso il grembo di una donna.
Il mio creatore mi ha donato questa meravigliosa forma e poi mi ha legata a una vera e propria palla. Non sono una poltrona sono un pensiero, un concetto, un’idea.
Sono la realizzazione di un grande concetto di libertà, di emancipazione, di estrema sensibilità, di amore per la vita.
Sono stata creata 50 anni fa e sono diventata famosa in tutto il mondo e per chi non è riuscito a legger la mi “storia” è bastato sedersi tra le mie braccia esattamente sul mio grembo.
Sono così comoda e estremamente “dolce” verso chi si siede che sfido chiunque a rialzarsi, tranne per un reale motivo.
Quel cordoncino legato a quella palla, mi ricorda che diverse volte noi DONNE siamo legate… a volte siamo noi stesse a limitare la nostra libertà dimenticandoci che siamo generatrici di vita.
Sono così comoda grazie anche alla materia con cui sono stata creata.
La mia imbottitura è con schiuma di poliuretano flessibile e questo mi permette di accompagnare le forme del corpo che devo accogliere e di essere sempre mutevole a seconda di voi umani.
La mia “pelle” è elastica e posso esser rivestita con tanti colori e tante fantasie, inoltre per i miei cinquant’anni la B&B mi ha “regalato” altri rivestimenti e altri colori.
Ho un bottone al centro del mio “seno” in tessuto e uno sul fondo della mia seduta, in cuoio.
La corda che mi lega a quella “palla” che per te, umano è un comodissimo poggiapiedi è in nylon.
Sono una bellissima Donna lo ridico!
Cercatemi e ora che conoscete la mia storia sono sicura che mi accoglierete ancora più amorevolmente all’interno delle vostre case.
Vi ho raccontato il mio PensieroNonConvenzionale più intimo e sono sicura che vi ricorderete di me ogni volta che aspetterete un caloroso abbraccio dopo una dura giornata, appena tornati a casa.
Non a caso il mese a me dedicato è Febbraio … il mese dell’amore!
L’amore più alto di una donna che può offrire nel suo grembo materno al suo piccolo.
Comentarios