top of page

Post Scriptum : il cuore mi batteva forte!

Parlo io che sono il più grande della collezione che Cassina ha creato con Ginori 1735 firmata da Formafantasma.

 



PostScriptum siamo una collezione unica di oggetti di porcellana dipinti a mano vasi di varie forme, due scatole contenitori e un portacandela.

Possiamo vivere insieme o separatamente, ognuno di Noi è così bello da monopolizzare la scena che “racconta”.

Vi racconto brevemente come veniamo creati…(per i dettagli scrivete a  @pensierononconvenzionale)

 



Siamo espressione di libertà di talento: come la matita scivola sul taccuino, i disegni di Formafantasma, grazie all’abilità dei maestri pittori Ginori 1735 vestono il nostro corpo. Le decorazioni di ogni nostro “abito” vengono realizzate con naturalezza attraverso movimenti istintivi di chi ci incontra “nudi” color bianco puro, in porcellana bisquit.

 






Io.. quando è iniziata la decorazione mi sono emozionato così tanto che non vedevo l’ora che il mio maestro terminasse per vedere il risultato.

La cosa meravigliosa è che ognuno di noi è diverso dall’altro e riconoscibile grazie al numero che a fine decorazione il maestro che ci ha realizzato imprime sulla nostra base.

Ricordo quando dopo esser stato completamente decorato a mano e in modo casuale con gessetti ceramici di colore nero, ho attraversato una temperatura di 1230 °C per fissare la decorazione a “graffio”

 

IL CUORE MI BATTEVA FORTE.

 

Quando mi sono visto per la prima volta ho pensato di esser davvero un’opera d’arte e mi sono meritato alla base del mio corpo il logo Cassina e Ginori 1735.

 


Ora sono qui e vi aspetto e se volete sapere più cose di me (dimensioni, prezzo, dove trovarmi…) chiamate o scrivete a @pensierononsonvenzionale

 

Vi aspetto Bello come un messaggio PostScriptum

 


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page