© 2019 by Tania Conte.

Sono Profumato... oltre che incredibilmente Bello.

Aggiornato il: feb 4


Sono CULTI MILANO.

Il mio ideatore visionario, Alessandro Agrati mi ha creato per portare nelle vostre case il Vostro profumo. Nasco per rivoluzionare totalmente il concetto della fragranza scelta esclusivamente per gli ambianti. Grazie a me CULTI MILANO potrete “riconoscere” Voi stessi all’interno delle vostre case.

Sedendovi sulla vostra poltrona preferita, assaporando un bignè al cioccolato nella vostra cucina total white, quando aprirete la vostra cabina armadio con le ante in cristallo traslucido verrete avvolti da me… sentirete la fragranza che avete scelto e che vi identifica, sentirete voi stessi.

Grazie a me, CULTI MILANO avrete la possibilità di scegliere il Vostro profumo che ritroverete negli spazi della vostra casa, sulle stoffe dei vostri cuscini o magari sul velluto della carta da parati scelta per decorare le pareti dei vostri spazi.

Ma a me, CULTI MILANO non basta offrirti solo una profumazione straordinariamente semplice in cui tu possa riconoscere la qualità degli ingredienti con cui sono stato realizzato.

Fragranze che trovano ispirazione nella natura, che grazie alle bacchette di midollino estremamente eleganti, si diffondo in ogni spazio. Ti offro la mia accurata estetica.

Io, CULTI MILANO nasco incredibilmente bello… la mia bottiglia riprende il contenitore storico in vetro del latte. Linee semplici, pulite, eleganti. La mia bottiglia sembra voler sparire per dare posto a ciò che resta del mio essere più profondo… la fragranza. Il profumo scelto da te. Il colore della natura che racchiude ogni profumazione. Il midollino che si apre per assorbire tutto il mio profumo e diffonderlo. Insomma sono un bel vedere!

Grazie a ciò che hanno fatto di me basta leggere il mio nome e capire che:

CULTI. LA CULTURA DELL’AMBIENTE.

Potete trovarmi nella mia HOME CULTI che si trova a Milano, Bari, Napoli, Forte dei Marmi, Roma e Torino.

La mia HOME CULTI è disegnata in ogni minimo dettaglio, del resto come me! Calda, accogliente e sicuramente troverete il Vostro CULTI MILANO: “Una Volta scelto di che profumo sei, il paso successivo è diffonderlo in modo naturale e permanente”








18 visualizzazioni